Loading...
Paolo velo - Collezioni

COLLEZIONI

OH WOMAN COLLECTION

Libera dai confini del pensare convenzionale, la nostra icona OH WOMAN! è una donna forte e sofisticata che incarna fiducia e valori con un’unicità che annulla ogni tipo di schema conflittuale.

Lei è una pensatrice indipendente, segue il suo credo, si lascia trascinare dall'istinto e ha un approccio ribelle neutro che abbraccia tutto da capelli, make up fino allo stile di vita e alla tecnologia.

Il suo essere anticonformista le dona una visione nuova e più aperta di vivere la modernità libera da genere, età, confini e condizionamento-

L’interpretazione del suo stile, nel cuore di una tendenza dichiaratamente retrò da indossare nel contemporaneo, prende una posizione di rilievo sia nel taglio che nel colore e viene enfatizzata da uno styling leggermente “disordinato” ma dal fascino indiscutibile.

NUDE COLLECTION

Colori che definiscono forme, forme che danno vita a cromie. Nude il colore che non è colore, la base perfetta per far risaltare anche i più piccoli dettagli. Nude è bon ton, è classe, è il neutro che rende tutto iridescente. É in questa monicromia che trova l’ispirazione la collezione NUDE z.one concept™, un punto di partenza che si avvicina alla trasparenza per dare vita a tagli e colori con forti accenti glamour che rendono lo stile sempre più una ricerca di sofisticatezza.

PURE COLLECTION

La nuova collezione z.one concept si ispira al concetto di purezza assoluta reinterpretata con la trasparenza dei colori. Le trasparenze rendono i confini meno evidenti, sono un filtro che rende un’immagine mutevole proprio come la donna della collezione PURE: autentica e creativa.

Le tonalità sono pastello e fanno da trait d’union fra tagli e colori rappresentando la massima espressione della creatività stilistica. Grazie ai colori e alle trasparenze è come sfiorare il tutto per ridare un senso puro alla bellezza. Nell’era dedicata alle emozioni, la donna PURE guarda attraverso i colori per proteggere i pensieri e liberare i sentimenti.

Guarda la collezione completa, clicca QUI

#KAWAII

Principessa pop la sua immagine ricorda l’avatar di un videogioco. Questa collezione apre le porte alla spensieratezza dei fumetti, ai colori effervescenti e a elementi grafici che rendono sfumato il confine fra realtà e finzione. A differenza dello street style degli anni ’90, al quale si ispira, questa tendenza è senza età, la donna Kawaii è semplicemente vivace e imprevedibile, ottimista e irriverente. Per questo non esistono scelte monocromatiche, nulla è lasciato al caso: colore, taglio e stile devono essere studiati nei minimi particolari per emanare un fascino magnetico e catturare chi osserva. Solo con la tridimensionalità si ottiene il risultato che si desidera: stupire con una disarmante spontaneità propria solo di chi vive fuori dagli schemi.

Guarda la collezione completa, clicca  QUI .

BLUE VELVET

Il fascino della fusione fra presente e passato ha lo stesso gusto della contrapposizione fra opulenza e minimalismo. La donna a cui si ispira questa collezione ha uno spirito forte mitigato dall’eleganza di una musa senza età. La sua chiave di lettura è fuori dagli schemi del tempo e il suo stile abbina tratti di modernariato alla nostalgia del passato confortante e avvolgente come una poltrona di velluto blu. Il suo look scopre i dettami più attuali della moda e riscopre quelli passati in una fusione sofisticata e seducente. La bellezza è un’avventura nei mondi del colore - dai toni più scuri a quelli più chiari - e deltaglio dal più classico a quello avant-garde.

Guarda la collezione completa, clicca  QUI .