Paolo Velo & You - News

NEWS

ACT NATURAL



Le passerelle delle Collezioni moda Autunno/Inverno 2021 hanno visto protagonista una palette dai toni neutri e nudes.

Per un inverno Bon Ton, quindi, il classico beige lascia spazio a inediti colori neutri che spaziano dal Pantone Adobe color caramello al nocciola, dal senape al castagna…da “gustare” anche insieme.

Da questo concetto nasce “Act Natural”, la nuova Fall Winter Collection marchiata ENTITY, composta da 6 nuances cremose che richiamano ad un’eleganza sobria ma dinamica.

Non si tratta dei classici nudes ma vengono riproposti in tutte le loro sfumature, per ottenere un risultato raffinato, per risaltare al massimo una femminilità di classe, elegante ma allo stesso tempo ricercata.

Perfette in qualsiasi contesto, le unghie color nude sono un modo per enfatizzare la mano in modo semplice, per una naturalezza attiva e dinamica e una raffinata eleganza.

Ecco allora le 6 tonalità che riprendono il concetto delle creme, presenti in questa nuovissima collezione:

000 - PERFECTLY MATCHED -light brown crème

001 - HAUTE CHOCOLATE-dark brown crème

002- NAKED TRUTH-dark nude crème

003- AT FIRST BLUSH-light nude pink crème

004- DON'T CONCEAL ME -nude crème

005- SIMPLY ME-sheer soft nude crème

Non perderti questa gustosa collezione, chiama subito il tuo consulente di fiducia per saperne di più!