Paolo Velo & You - News

NEWS

DEPOT - linea 800 - SKIN SPECIFICS



THE BEAUTY OF MAN

Nasce in DEPOT® la linea 800 SKIN SPECIFICS, dedicata alla detersione e idratazione della pelle del viso e del corpo dell’uomo, che richiede formule mirate e ingredienti specifici.

Un nuovo modo di interpretare la bellezza maschile, trasportato in 8 prodotti specifici studiati per offrire un trattamento completo da vivere dal proprio barber o da svolgere direttamente a casa, per la cura del viso e del corpo.

Ingredienti ricercati in grado di prendersi cura delle caratteristiche distintive della pelle maschile, a volte compromessa dal rituale di rasatura, e di conferire ad essa una nuova vitalità e luminosità.

Un profumo maschile identificativo di tutta la linea, che comunica carattere e personalità e un’immagine forte e incisiva, riconoscibile fin dal primo sguardo.

Scopri la nuova linea:

NO. 801 DAILY SKIN CLEANSER

Gel detergente al carbone attivo dalla triplice azione: detergente, detossinante e regolatore del sebo della pelle. Pulisce la pelle liberandola dalle impurità e rispettando l’epidermide, grazie al carbone attivo, tensioattivi delicati di origine naturale e una miscela brevettata di umettanti ad azione idro-regolativa.

NO. 802 EXFOLIATING SKIN CLEANSER

Scrub detergente alla sabbia vulcanica dalla triplice azione, esfoliante, detossinante e levigante della pelle.

Elimina le impurità, esfolia e leviga la pelle favorendo il rinnovo delle cellule cutanee, lasciandola rivitalizzata e luminosa.

NO.803 DAILY FACE MOISTURIZER

Crema viso idratante. Formulata per uso quotidiano per aiutare a ridonare luminosità alla pelle spenta, rinforzare la barriera cutanea protettiva e nutrire in modo equilibrato e non grasso.
NO. 803 DAILY SKIN MOISTURIZER, creata per la pelle dell’uomo, aiuta a combattere la mancanza di idratazione.

NO.804 MULTI-ACTION EYE CONTOUR

Crema-siero contorno occhi multi-azione. Formulato per attenuare i segni di stanchezza del contorno occhi e rallentare il processo di invecchiamento, per uno sguardo più giovane e luminoso.
Il contorno occhi è l’area del viso con la pelle più sottile ed è la prima a manifestare i segni di stanchezza, la mancanza di idratazione e le prime rughe.

NO. 806 TONING & REVITALIZING FACE MASK

Maschera tonificante e rivitalizzante infusa con una lozione delicata e specifica, ricca in attivi dalle proprietà energizzanti e rivitalizzanti.
La lozione contiene inoltre un attivo derivato dal Baobab, studiato specificatamente per la pelle dell’uomo, utile nel migliorarne l’elasticità ed il tono, donando alla pelle un aspetto più fresco e giovane.

NO. 807 DEEP RELAXING FACE MASK

Maschera distendente, idratante e nutriente infusa con una lozione delicata e specifica, ricca in attivi dalle proprietà emollienti ed idratanti. Arricchita con olio di avocado, burro di karité, acido ialuronico ed estratti di vite rossa, melograno e avena; con proprietà addolcenti, idratanti, nutrienti, emollienti, elasticizzanti, rivitalizzanti, antiossidanti e lenitive. La lozione contiene inoltre un attivo derivato dal Baobab, studiato specificatamente per la pelle dell’uomo, utile nel migliorarne l’elasticità ed il tono, donando alla pelle un aspetto più fresco e giovane.

NO.808 DEEP HYDRATION FACE MASK

Maschera idratante profonda, distendente e rivitalizzante infusa con una lozione delicata e specifica, ricca in attivi dalle proprietà idratanti e tonificanti. Arricchita con un prezioso blend ricco in platino studiato per aiutare a ridurre le piccole rughe del contorno occhi, donando tono ed elasticità a tutta la pelle del viso, con acido ialuronico ed estratti di vite rossa, melograno e avena; con proprietà addolcenti, idratanti, nutrienti, emollienti, elasticizzanti, rivitalizzanti, antiossidanti e lenitive. La lozione contiene inoltre un attivo derivato dal Baobab, studiato specificatamente per la pelle dell’uomo, utile nel migliorarne l’elasticità ed il tono, donando alla pelle un aspetto più fresco e giovane.

NO. 815 ALL IN ONE SKIN LOTION

Crema fluida versatile e completa per uso quotidiano. Lascia la pelle vellutata, protetta e piacevolmente profumata. Formula ricca di ingredienti attivi: oli di mandorle, argan e crusca di riso riconosciuti nutrienti ed emollienti, un complesso di estratti di alghe mineralizzante e tonificanti, agenti umettanti ed un complesso botanico multifunzionale ad azione condizionante.

Visualizza i bellissimi video tutorial caricati nel CANALE YOUTUBE DEPOT e scopri tutti i rituali.

lunedì 25 gennaio dalle 9:00 su VIMEO: chiedici il link per accedere!