Paolo Velo & You - News

NEWS

Milk_shake BODY CARE Vanilla Cupcake



UN MOMENTO DI FELICITÀ CON LE NUOVE MOUSSE CORPO DI milk_shake®

Doccia mousse idratante: mousse detergente lenitiva, lascia la pelle morbida e piacevolmente profumata mousse corpo nutriente

Morbida mousse corpo, si assorbe rapidamente e nutre la pelle in profondità.

Due nunove formule, arricchite da miele di manuka e proteine del latte, che avvolgono i sensi in una nuvola di dolcezza:

  • Miele di manuka dalle proprietà emollienti e protettive, protegge la pelle da fattori esterni come inquinamento e smog.
  • Proteine del latte ad azione idratante e nutriente, aiutano a ristabilire il naturale equilibrio della pelle.

NOTE VANIGLIATE E UNA TEXTURE SOFFICE E DELICATA PER UN PECCATO DI GOLA DAL SAPORE ZUCCHERINO!


Inoltre una speciale promozione per coinvolgere le tue clienti:

  • con l'acquisto di 1 PRODOTTO body care, in regalo la travel bag porta scarpe o biancheria.
  • con l'acquisto di ENTRAMBI I PRODOTTI body care, in regalo la shower bag per tenerli comodamente nella tua doccia.
  • con l'acquisto di ENTRAMBI I PRODOTTI e 1 PRODOTTO milk_shake® A SCELTA, in regalo la storage bag da riempire con i tuoi prodotti hair e body care preferiti.

Contatta il tuo consulente di fiducia e scopri tutti i dettagli!